I biglietti da visita, per la stampa

Presentarsi ad un cliente o ad un collega può, oltre ad essere un segno di buona educazione, anche un’ occasione per far conoscere sè stessi e la propria attività, e qual è il modo migliore se non tramite il buon vecchio biglietto da visita? Questi cartoncini, caduti un po’ in disuso con l’avvento degli smartphone, sono tutt’ora estremamente apprezzati dagli uomini d’affari o da chi ha un’ attività che lo porta a stare molto a contatto con la gente.

La stampa dei biglietti da visita è un processo che richiede competenza e fantasia e non sempre è immediato. Per questo motivo rivolgersi a dei professionisti è d’obbligo ma quanto viene a costare questa scelta? In verità dipende molto dal partner a cui scegliamo di affidarci che spesso pensa prima al guadagno che alla qualità del prodotto.

Per fortuna però ci sono ancora tipografie online che sanno il fatto loro e lavorano con passione e dedizione al cliente. 4Graph ne è un validissimo esempio ed una delle poche che ancora offre il servizio di stampa per i biglietti da visita. Visitando la pagina che abbiamo riportato al precedente link potrai vedere tu stesso cosa significa preoccuparsi del cliente venendo in contro alle sue esigenze.

Nella pagina potrai infatti scegliere tu stesso tutte le caratteristiche che devono avere i tuoi biglietti da visita compresa la tipologia di carta e la quantità. Inoltre vedrai il prezzo del preventivo cambiare in tempo reale a seconda delle cose che aggiungerai o toglierai dalla personalizzazione, così sarai sempre conscio del costo finale. Niente male vero? Allora cosa aspetti a stampare i tuoi biglietti da visita? Scegli 4Graph e torna a distinguerti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *