Il corso di extension ciglia per trovare lavoro

La profondità dello sguardo di una donna può essere valorizzato in molti modi, ma quello più efficace oltre al trucco ovviamente è l’extensione delle ciglia. L’applicazione delle ciglia finte è un modo per valorizzare lo sguardo, la sensualità e l’attrattiva che esercita una donna su chi la osserva. Molte donne richiedono questo espediente ai centri estetici che frequentano ma perchè il lavoro sia eseguito al meglio è necessario avere una formazione professionale.

Romeur Academy, grazie al suo corso di extension ciglia, ha proprio lo scopo di prepararti per queste evenienze, dandoti da subito i mezzi e le conoscenze per ottimizzare i tuoi lavori. Si tratta di un corso molto breve, durante il quale imparerai le tecniche utilizzati dai truccatori professionisti sui set per valorizzare gli sguardi di attrici e modelle tramite le ciglia finte.

Non vi sono requisiti particolari per accedere al corso di extension ciglia, non importa che tua sia o meno una professionista del settore cosmetico ad esempio, basta che tu abbia passione e voglia di imparare. Ricorda che questi corsi sono un investimento su te stessa per il tuo futuro poichè andrai ad imparare una professione molto richiesta.

Durante lo svolgimento delle lezioni non farai solo teoria che occuperà in realtà solo un piccolo spazio il primo giorno per darti un’ infarinatura generale; lo studio che andrai a svolgere sarà quasi esclusivamente pratico, avrai infatti a disposizione modelle vere su cui esercitarti e fotografi che potranno immortalare i tuoi lavori, che ti verranno poi consegnati in un catalogo che potrai utilizzare come brochure per i tuoi clienti.

A fine corso ti verrà rilasciato un’ attestato di merito insieme ad uno starter kit con 10 applicazioni, niente male vero? In più se dimostrerai il tuo talento, potrai continuare a collaborare con Romeur Academy durante sfilate ed eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *