Un corso per il montaggio video nel cuore dell’ Eur a Roma

Col boom di piattaforme come youtube che permettono a chiunque di caricare e condividere i propri video col mondo intero, c’è stata un’ escalation di utenti sempre più interessati al montaggio video. Ma questo è solo un punto di partenza poichè, chi si avvicina a questo mondo, scopre ben presto che le sue applicazioni sono vastissime sopratutto in ambito cinematografico e televisivo.

Diventare un montatore video non è più solo un hobby ma può trasformarsi in una vera professione. Ma dove imparare? Su internet si trovano moltissimi tutorial per i programmi di montaggio più famosi ma avere un insegnante vero che ti segue passo passo durante la formazione è tutta un’ altra cosa.

Se sei di Roma non possiamo che consigliarti il corso di montaggio video che si svolge all’Eur organizzato dalla prestigiosa Romeur Academy, famosa scuola che prepara da anni figure professionali fornendo loro capacità e conoscenze, ma sopratutto l’esperienza sul campo, fianco a fianco di veri registi e tecnici.

Hai capito bene, lavorerai coi più famosi registi di Cinecittà, a veri film o spettacoli televisivi, imparando direttamente dai professionisti come divenirlo a tua volta. Il master in post producing ti può aprire moltissime strade sopratutto grazie agli stage che potrai effettuare a fine corso nelle più prestigiose aziende di post produzione romane.

Romeur mette a disposizione dei propri studenti aule attrezzate coi più moderni apparecchi per la post produzione attualmente disponibili ed un aula con ben 16 postazioni di montaggio per permettervi di esercitarvi al meglio. Non esitare, passa a trovarci sul sito e scopri di più sui nostri corsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *